Bastoni: «Centrale? A disposizione! Sapevamo della settimana chiave»

Inter-News INTERNO

Bastoni si è presentato nella postazione di Inter TV nel post partita di Venezia-Inter.

BEL MOMENTO – Alessandro Bastoni parla dopo Venezia-Inter: «Sapevamo che era una settimana fondamentale per noi, che poteva indirizzare la stagione.

Ringrazio i tifosi per il supporto che ci danno ogni giorno, li sentiamo vicini e sempre forza Inter»

Un’altra partita fondamentale per il nostro percorso in campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

PRESENZA NEL GIOCO – Venezia-Inter ha visto partire Dzeko tra i titolari in attacco. Tanto influente da risultare il migliore in campo per il report della Lega Serie A. (Inter-News)

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara (Inter-News)

INFORTUNIO – L’unica brutta notizia della vittoria di ieri sera per 0-2 contro il Venezia, è l’infortunio di Darmian. Darmian si è infortunato nel corso di Venezia-Inter a causa di un problema muscolare. (Inter-News)

Zanetti INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (dal 25’st Dumfries), Barella (dal 36’st Gagliardini), Brozovic, Calhanouglu (dal 26’st Vecino), Perisic (dal 36’st D’Ambrosio); Dzeko, Correa (dal 12’st Martinez). (Calciomercato.com)

In Venezia-Inter Inzaghi ha puntato su una linea difensiva inedita con Bastoni e Dimarco. La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro). (Superscudetto)