Claudio morì a 38 anni, due medici a giudizio

L'Occhio di Benevento INTERNO

Due medici rinviati a giudizio per il decesso di Claudio Giorgio Paolucci, 38enne di Colle Sannita morto il 29 luglio del 2018.

L’incisione tracheale infatti sarebbe stata “estremamente bassa, compresa tra il 7° l’8° anello tracheale, anziché tra il 2° ed il 3°”

Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. (L'Occhio di Benevento)

Su altre testate

La chiamata al 118 si è rivelata inutile: la giovane, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stata agganciata nel rullo dell’orditoio presso cui lavorava, finendo inghiottita dalla macchina. Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane. (ZMedia)

Mentre si accingeva a fare questo, il mezzo ha preso velocità e lo ha letteralmente […] A quanto pare l’uomo ha fermato il mezzo all’esterno di un garage, lasciandolo con il motore acceso in attesa di chiudere la serranda. (Tarantini Time)

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo #MortiBianche Aveva soltanto 22 anni #Luana D'Orazio, l'ope… - faustalissia : RT @MarcoFIORelly: Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. (Zazoom Blog)

Era da poco mamma - Dorian221190 : RT @Corriere: Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. Sul posto anche il magistrato di turno, i Carabinieri della tenenza di Montemurlo ed il personale ASL per la sicurezza nei luoghi di lavoro. (Met)