Italicum, accordo raggiunto nel Pd: salta il ballottaggio

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

"Credo che una vittoria del no sarebbe un problema in termini di incertezza: e l'incertezza, la preoccupazione di non sapere che cosa accadrà, rappresenta uno dei peggiori veleni che possa colpire l'economia e la società". "Voglio vedere poi Bersani e ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

Firenze, 5 nov. (askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. (La Prealpina)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Nessun rinvio: La exit strategy da ... Matteo Renzi non ha dubbi. (BCR Magazine)

C'è una parte della sinistra dem che non si fida del proprio gruppo dirigente. “Non sono io l'incoerente. (l'Unità.tv)