Una Vita Anticipazioni 8 aprile 2020: Samuel uccide Batan ma si finge innocente

Una Vita anticipazioni: Servante scopre chi è Salvadora. Mentre si consumano altri delitti ad Acacias, bene più divertenti questioni impegnano Servante.

Batan viene “misteriosamente” ucciso mentre è in chiesa, in attesa di ricevere il sacramento della confessione.

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che nella puntata di domani – mercoledì 8 aprile 2020 – mentre Servante riesce a scoprire chi è Salvadora, un altro delitto si consuma ad Acacias. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

A casa del fidanzato di Lucia, però, Padre Bartolomeo nasconde qualcosa di compromettente…. Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 5 aprile: lo scandalo di Lucia e Telmo. (SoloDonna)

Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. Grazie al denaro della donna il giovane potrebbe pagare i suoi debiti e il riscatto della sorella e ricominciare una nuova vita. (SoloDonna)

In seguito, Samuel incontra Lucia per strada e la aggredisce verbalmente, asserendo di odiarla e definendola la causa dei suoi problemi. Pubblicità. L’ira di Samuel. Nel frattempo, Samuel Alday viene minacciato ancora una volta da Batàn, furibondo per il comportamento dell’ex gioieliere. (NonSoloRiciclo)

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Una Vita per le puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020 su Canale 5 sempre a partire dalle 14.10. Anticipazioni TV. Le anticipazioni della soap spagnola per la settimana di Pasqua, rivelano di un'altra drammatica morte, quello di Batan (ComingSoon.it)

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana + anticipazioni episodi spagnoli. Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti delle scorse puntate, Ramon prenderà una decisione importante: trasferirsi a Parigi per un periodo. (Lanostratv)

Lucia delusa da Celia in questa puntata di Una Vita del 7 aprile 2020. Telmo e Lucia hanno finalmente fatto l'amore e ora che hanno creato la fondazione dedicata ai Valmez, sono pronti a passare la loro vita insieme. (ComingSoon.it)