Ibrahimovic, insulti razzisti a Belgrado: la Stella Rossa si scusa

Ibrahimovic, insulti razzisti a Belgrado: la Stella Rossa si scusa
Corriere dello Sport.it SPORT

Circola sul web anche un video che lascia poco all'immaginazione e ritrae l'attaccante rossonero che si agita nervosamente, ma non risponde.

Il bruttissimo episodio ha avuto luogo ieri sera, sugli spalti del Marakana di Belgrado, nel corso della partita di Europa League tra Stella Rossa e Milan (finita 2-2).

Zlatan Ibrahimovic è stato vittima di insulti a sfondo razziale.

La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l'episodio spiacevole"

Oggi sono arrivate, tramite comunicato, le scuse della società serba: "La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Un gol arrivato nel momento migliore possibile, contro una grande squadra. Solo un breve messaggio per congratularmi con lui, non parliamo molto di queste cose solitamente. (Milan News)

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky, ha parlato del derby di domenica dicendo: “Sarà il derby di Ibrahimovic dato che ieri non ha giocato. Oggi sono 2 colonne portanti di questo Milan. (Milan News)

VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV Presenti per assistere al lavoro odierno anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Fcinternews.it)

Pellegatti: "Il derby ci dirà se il Milan può puntare in alto oppure se deve ricompattarsi"

Il Milan è 2 o 3 spanne superiori alla Stella Rossa. Calciomercato Milan – Thauvin ha deciso: vuole i rossoneri (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Thauvin ha deciso: vuole i rossoneri L’agente di Pavkov sul gol e non solo. Sergo Micovic, agente dell’autore del gol del definitivo 2-2 Milan Pavkov, ha parlato del suo assistito e della voglia di impresa della Stella Rossa contro il Milan a San Siro. (Pianeta Milan)

So che c’è un po’ di malumore in questo periodo, ma un po’ di fiducia. Questo mix di cose fa si che il Milan non sia brillante. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr