Zlatan Ibrahimovic vittima di insulti razzisti

Sportal SPORT

Alcuni tifosi gli hanno rivolto l'insulto "Tu, sporco baljia": lo svedese non ha risposto ma è sembrato molto nervoso.

La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l'episodio spiacevole"

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato vittima di insulti razzisti durante il match di Europa League contro la Stella Rossa, che ha seguito in tribuna al Marakanà di Belgrado (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ha risposto che è molto felice e che adesso è entusiasta in vista del ritorno, quando come tutta la Stella Rossa spera di fare l’impresa a San Siro” Adesso il discorso è ancora aperto, vediamo come andrà al ritorno. (Milan News)

La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l'episodio spiacevole" Il bruttissimo episodio ha avuto luogo ieri sera, sugli spalti del Marakana di Belgrado, nel corso della partita di Europa League tra Stella Rossa e Milan (finita 2-2). (Corriere dello Sport.it)

Il derby ci dirà se possiamo puntare in alto oppure dobbiamo ricompattarci” Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del pareggio per 2-2 del Milan contro la Stella Rossa in Europa League (Milan News)

Una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna. VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV (Fcinternews.it)

L’agente di Pavkov sul gol e non solo. Sergo Micovic, agente dell’autore del gol del definitivo 2-2 Milan Pavkov, ha parlato del suo assistito e della voglia di impresa della Stella Rossa contro il Milan a San Siro. (Pianeta Milan)

Questo mix di cose fa si che il Milan non sia brillante. Il derby ci dirà se possiamo puntare in alto oppure dobbiamo ricompattarci“. (Pianeta Milan)