Repubblica Torino - Di Maria dice si

Tutto Juve SPORT

Decisivo sembra che sia stato l’ultimo rilancio bianconero, con la proposta di un contratto annua- le (e non il biennale che la società ha cercato a lungo di spuntare) a 7 milioni netti e garantiti,

Su Repubblica Torino: Di Maria dice sì per un solo anno e senza bonus.

La pazienza è una virtù che darà una rendita: l’attesa di Di Maria si sta lentamente consumando e a giorni, forse addirittura a ore, l’argentino dovrebbe pronunciare il suo sì accettando di legarsi alla Juventus per il prossimo campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. (Calcio In Pillole)

Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo. (Tuttosport)

Moise Kean sembra essere un'opzione concreta al momento per il Psg, anche se Luis Campos starebbe pensando anche a Gianluca Scamacca. (Tutto Juve)

L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. (la Repubblica)

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. (Juventus News 24)

Uno dei punti focali del mercato della Fiorentina riguarda il ruolo del portiere. Nell’annata appena trascorsa, Gollini ha realizzato appena 10 presenze tra Europa League, Conference League, FA Cup e EFL Cup, senza mai esordire in Premier League (Calcio In Pillole)