Pallamano femminile Serie A, semifinali gara-1: vittorie in trasferta per Salerno e Oderzo

SuperNews SPORT

PALLAMANO FEMMINILE SERIE A, SEMIFINALI GARA-1. AC Life Style Erice – Jomi Salerno 31-36 (12-20). AC Life Style Erice: Modernell Amodio, Nangano; Benincasa, Coppola 3, Iacovello, Marino, Martinez Bizzotto, Michalski 1, Natale 7, Perazic 14, Ponce De Leon 5, Ravasz 1.

Prova di forza della Jomi Salerno che al “Pala Cardella” di Casa Santa s’impone sull’AC Life Style Erice per 36-31.

Non bastano alla AC Life Style Erice le quattordici segnature di un’implacabile Sladana Perazic per evitare il quarto ko stagionale della compagine siciliana contro quella campana. (SuperNews)

Su altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B. Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. (Tifo Cosenza)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" (AreaNapoli.it)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Fantacalcio ®)

Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". (TUTTO mercato WEB)