Fermati due giovani per la morte del 60enne in via Fortebraccio

Il Capoluogo INTERNO

Due giovani fermati per la morte di Teodoro Ullasci, deceduto ieri in via Fortebraccio. Intorno alle 11 di questa mattina, la polizia ha fermato due giovani di nazionalità straniera ritenuti responsabili dell'aggressione che ha portato alla morte di Teodoro Ullasci, rivenuto privo di vita nel pomeriggio di ieri in via Fortebraccio. La tempestiva risposta della Questura dell'Aquila è arrivata a poche ore dal tragico evento. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di: Redazione Sardegna Live “In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Due giovani stranieri sono stati fermati sabato mattina dalla polizia come responsabili dell'aggressione culminata con la morte di Teodoro Ullasci, 59enneil cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di venerdì in via Fortebracccio. (Corriere della Sera)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)