Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur
Diretta SPORT

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur Oggi nella capitale spagnola i due italiani si contenderanno l'accesso alla seguente fase, e noi vi informeremo sui principali risultati del torneo della capitale spagnola 08:10 - Lorenzo Sonego e Jannik Sinner si sfideranno oggi alle 12:30 per accedere ai 16esimi di finale del torneo ATP di Madrid, dove nel pomeriggio, invece, l'idolo locale Rafael Nadal sfiderà l'australiano Alex De Minaur (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner 3-0 Sonego in grave difficoltà, molto trattenuto e incapace di tenere il ritmo di Sinner che guadagna altre tre palle break. Il torinese ne annulla due ma sulla terza deve difendersi con la seconda di servizio e capitola nonostante un Sinner non perfetto a rete. (Il Fatto Quotidiano)

Derby italiano a Madrid. I due sono amici e compagni di doppio di Davis. (ilmessaggero.it)

Dopo aver vinto a Monte Carlo e raggiunto la finale a Barcellona, Stefanos Tsitsipas era uno dei favoriti al Mutua Madrid Open 2024. Nonostante questo status, Thiago Monteiro ha tirato fuori il suo miglior livello di tennis per far crollare la candidatura del greco, sconfiggendolo per 6-4 e 6-4 in 1 ora e 36 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Sinner contro Sonego, il derby al quadrato di due ragazzi 'semplici'

Jannik Sinner ha esordito con una schiacciante vittoria al Masters 1000 di Madrid, sconfiggendo Lorenzo Sonego in un derby a senso unico. Il numero 2 del mondo tornerà in campo lunedì 29 aprile per fronteggiare il russo Pavel Kotov. (OA Sport)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo". Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 60 63 alla Caja Magica di Madrid (Tiscali)

Nemici, mai. Al massimo avversari: come accade oggi, a Madrid, per la quinta volta in carriera, secondo match dalle 11 sul centrale della Caja Magica (diretta tv su Sky Sport). (TennisItaliano.it)