Sinner, colpito due volte dalla pallina: imprevisto sulla terra rossa di Madrid

Sinner, colpito due volte dalla pallina: imprevisto sulla terra rossa di Madrid
Liberoquotidiano.it SPORT

Piccoli imprevisti per Jannik Sinner durante la sessione di allenamento con Jordan Thompson, numero 33 del mondo e protagonista di una buona prima parte di stagione. Il campione altoatesino, atteso all'esordio del torneo sulla terra rossa di Madrid in un match tutto italiano contro l'amico Lorenzo Sonego, ha dovuto fare i conti con un paio di episodi sfortunati: il 22enne è stato colpito in due occasioni, rischiando di farsi molto male tutte e due le volte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

26/04/2024 22:16 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Altre notizie Derby italiano nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Sonego in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo". Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 60 63 alla Caja Magica di Madrid (Tiscali)

La valanga azzurra vuole Madrid. Sinner al derby, che test per Arnaldi

Al massimo avversari: come accade oggi, a Madrid, per la quinta volta in carriera, secondo match dalle 11 sul centrale della Caja Magica (diretta tv su Sky Sport). A Malaga hanno portato mattoni importanti per l'edificazione di un monumento storico, la seconda Davis vinta dall'Italia, battendo insieme sia il doppio olandese sia quello serbo, a Parigi fra giugno e luglio saranno una delle coppie italiane alle Olimpiadi. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner si prepara a fare il suo debutto da testa di serie numero 1 (prima volta in carriera) nel Masters 1000 di Madrid e lo farà al 2° turno, il suo avversario è il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego . (Tuttosport)

Chi l’avrebbe mai detto di ritrovarci tutti qui? Scorpacciata azzurra al Master 1000 di Madrid: oggi in campo un bel concentrato del nostro movimento tennistico come non accadeva da anni. Quattro italiani si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale. (Quotidiano Sportivo)