FA Cup, il Coventry sfiora l'impresa: sconfitta ai rigori con lo United

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Incredibile rimonta del Coventry sullo United in FA Cup: da 0-3 a 3-3. La sconfitta è arrivata comunque ai calci di rigore Tantissime emozioni nel corso della semifinale di FA Cup tra Coventry City e Manchester United. La squadra di casa dopo essere andata sotto nel punteggio di tre gol è infatti riuscita a ribaltare il risultato, portando la partita ai supplementari e poi ai rigori. Manchester United, Varane: "Ho subito due traumi cranici prima di due gare importanti" FA Cup, il Coventry porta lo United ai supplementari Dopo i primi 45 di gioco la partita sembrava già chiusa: grazie alle reti di McTominay e Maguire il Manchester United dominava 0-2. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ammonito durante la partita, l'argentino ha subito un secondo cartellino giallo durante i penalty, senza però venire espulso, come da regolamento. Sono passati solo pochi giorni dal match tra Aston Villa e Lille, che ha portato il team inglese in semifinale di Europa League dopo l'ennesima grande prova di Dibu Martinez nella lotteria finale dei rigori. (Goal Italia)

Eroe per una notte. Nonostante le aspre critiche subite in tutta la stagione, André Onana è riuscito - finalmente - ad emozionarei tifosi del Manchester United. (Eurosport IT)

Dall'altra parte lo United ringrazia di essere ancora in partita (Eurosport IT)

Ex Serie A – Torna al gol Emiliano Rigoni, paura per Beto in Premier…

Sopra di 3 gol fino al minuto 70 contro il Coventry City (attualmente ottavo in Championship), i red devils si fanno rimontare e chiudono i 90 regolamentari sul 3-3. Son giorni duri per i Red Devils, ma questo finale di stagione può ancora regalare qualcosa ai tifosi. (DerbyDerbyDerby)

André Onana ha parato il rigore decisivo per il Manchester United, evitando un storico KO contro il piccolo Coventry, capace di rimontare dal 3-0 al 3-3 nei tempi regolamentari. (Fanpage.it)

Il club di Championship, seconda serie inglese, già autore d'una rimonta pazzesca coi Wolves nei quarti, esce col Manchester United che centra così la finale di FA Cup coi rivali cittadini del City. Ma è stata una partita incredibile: con lo United avanti 3-0, rimontato 3-3 e quasi fuori per il gol annullato al Coventry al 121'. (Sky Sport)