Il Piemonte e la provincia di Torino protagonisti nella estrazione della lotteria degli scontrini del 10 giugno. Premi a San Mauro Torinese, Orbassano, Bruino, Collegno, Chivasso e Moncalieri

Il Piemonte e la provincia di Torino protagonisti nella estrazione della lotteria degli scontrini del 10 giugno. Premi a San Mauro Torinese, Orbassano, Bruino, Collegno, Chivasso e Moncalieri
Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Come riscuotere i premi. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la vincita tramite PEC o raccomandata AR garantendo in ogni momento la riservatezza dell’identità del vincitore e segnalando l’obbligo di recarsi entro novanta giorni dalla ricezione della comunicazione presso l’ufficio territorialmente competente in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale.

Piemonte protagonista delle vincite mensili della lotteria degli scontrini di giovedì 10 giugno. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Complessivamente, la Lombardia segna otto colpi, seguita dal Piemonte a 5 e da Toscana, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia a 3 Tappa in Toscana con Pescia, in provincia di Pistoia, mentre sono due i premi andati nel Lazio, a Roma e a Orte (VT). (Yahoo Finanza)

I premi della Lotteria, a differenza dei gratta e vinci o delle lotterie nazionali, non sono assoggettati ad alcuna tassazione Lotteria degli scontrini, i codici vincenti settimanali. (QuiFinanza)

Lotteria degli scontrini: iniziano le estrazioni settimanali. Giovedì 10 giugno ci sarà la prima estrazione settimanale della Lotteria degli scontrini 2021. (I-Dome.com)

Lotteria degli scontrini: ecco i vincitori dei premi delle estrazioni di oggi, 10 giugno

LEGGI ANCHE > > > Ti diranno che il Pos è guasto: la scusa per cashback e Lotteria scontrini Le estrazioni dei principali premi regione per regione. (ContoCorrenteOnline.it)

Nord e centro Italia ancora protagonisti delle vincite mensili della lotteria degli scontrini. Tre dei 10 premi da 100mila euro del concorso di giugno sono finiti in Lombardia, precisamente a Milano, Robbiate (LC) e Arosio (CO). (La Stampa)

In palio ci sono 10 premi da 100mila euro per chi compra, e altrettanti premi da 20mila euro per chi vende. Da oggi si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr