Palermo, gestiva i turni all'ufficio postale in cambio di un compenso: denunciato

Nuovo Sud INTERNO

l turno all'ufficio postale dell'agenzia 35 nel rione Villa Tasca a Palermo veniva gestito da un pregiudicato che assegnava i biglietti elimina code dietro compenso di due o tre euro. L'uomo di 42 anni arrivava presto in agenzia e prendeva diversi ticket dalla macchinetta che rivendeva agli utenti azzerando i... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

A destare l’attenzione della Uil Emilia Romagna è ciò che sta maturando, a livello degli Enti locali che detengono quote azionarie delle aziende,... (Bologna 2000)

I napoletani Thelegati pubblicano il loro primo disco dopo due anni di gavetta nei locali del vesuviano e la partecipazione a festival importanti ed aperture di prestigio come quella a James Senese, a Lucariello ed Almamegretta. (Vesuviolive.it)

I cittadini potranno accedere alla rete internet con pc, smartphone o tablet. (La Voce del Popolo )

Anche stamani, sotto la pioggia, sindacati e lavoratori hanno continuato a protestare davanti ai cancelli della centrale termoelettrica Edipower di San Filippo del Mela. Sale la tensione tra le maestranze, tanti i posti di lavoro a rischio. (Infomessina)

Varese - L'ufficio di Velate è interessato dal piano di riorganizzazione aziendale previsto da Poste italiane Spa secondo il quale passerebbe da 6 giorni di apertura alla settimana a soli 3 giorni (Varese Report)

Infatti la delibera Agcom del 2014 parla chiaro: i rispettivi comuni di Calolziocorte e Galbiate sono montani e non hanno più di due sportelli, dovrebbe... (ResegoneOnline)