Salpa la MSC Seaside per crociere sui luoghi del “Commissario Montalbano”

SiViaggia ECONOMIA

Sarà la MSC Seaside, una delle navi più recenti e innovative della flotta, anche dal punto di vista ambientale, a tornare operativa con crociere nel Mar Mediterraneo a partire dal Primo maggio.

Ecco allora che MSC, dopo aver rimesso in mare la Grandiosa, la prima nave al mondo ad aver ripreso le crociere dopo il lockdown lo scorso agosto, sta per salpare con la sua seconda nave.

La novità più interessante delle crociere a bordo di questa nave è l’itinerario che prevede nuove tappe inedite. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rigoroso il protocollo a bordo della Seaside Itinerario di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – appunto – Siracusa e Taranto. (SiracusaOggi.it)

UN ITINERARIO TOTALMENTE NUOVO. Per ciascuna delle due nuove destinazioni di Msc Seaside (Siracusa e Taranto), Msc Crociere offrirà una serie di escursioni protette a terra "per garantire agli ospiti la possibilità di scoprire i meravigliosi siti rimanendo sempre in una bolla sociale sicura. (The MediTelegraph)

MSC Seaside effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutti i sabati, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e - per la prima volta nella storia della Compagnia - anche a Siracusa e a Taranto. (Primocanale)

Gli ospiti interessati dai cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Msc Seaside e Msc Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi Per ciascuna delle due nuove destinazioni di Msc Seaside – Siracusa e Taranto – Msc offrirà una serie di escursioni protette a terra. (L'Agenzia di Viaggi)

I crocieristi potranno scegliere di imbarcarsi indifferentemente in ogni porto italiano previsto dall’itinerario, in funzione di quello più comodo da raggiungere. (Civonline)

Per tutti gli itinerari cancellati o modificati i clienti avranno la possibilità di essere riprotetti a bordo di Grandiosa o Seaside, ricevendo un credito di bordo non rimborsabile fino a € 200 a cabina (TerzoBinario.it)