Nuova Audi Rs3: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sportiva da 400 cv

Nuova Audi Rs3: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sportiva da 400 cv
Il Sole 24 ORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Per esempio, nelle curve a sinistra trasmette la coppia alla ruota posteriore destra, mentre nelle curve a destra alla ruota posteriore sinistra e in rettilineo a entrambe le ruote.

3' di lettura. La compatta più sportiva dei quattro anelli arriva nella sua terza generazione: la Rs3.

Come nel caso del nuovo torque splitter , il ripartitore di coppia realizzato ad hoc per gestire la potenza delle ruote posteriori. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti da definire ancora i prezzi di Audi RS3 Sportback e Sedan 2021. Audi RS3, Sportback e Sedan, conferma le specifiche tecniche e annuncia l'uscita sul mercato, a inizio quarto trimestre in Italia: leggi, autunno. (Auto.it)

Audi ha presentato le nuove versioni della RS3, sia in versione hot hatch a cinque porte sia in versione due volumi, la prima di un sanguinoso rosso e la seconda di un brillante verde che attirerà non poco l’attenzione. (evo magazine)

(ITALPRESS) - Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. L'assetto sportivo RS, di serie, si avvale d'ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell'asfalto. (Tiscali.it)

Nuova Audi RS 3, confermato il cinque cilindri da 400 CV

Dietro il passaruota anteriore una presa d’aria contribuisce a dare alla RS3 un aspetto ancora più aggressivo. A richiesta si può avere l’assetto sportivo RS plus, che comprende sospensioni adattive. (Corriere della Sera)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

In questa edizione della RS 3 sono disponibili due tinte esclusive denominate Kyalami Green e Kemora Gray, sulla berlina abbinabili anche al tetto nero lucido. La versione Sportback sarà acquistabile in Germania al prezzo di 60 mila euro, mentre la Sedan partirà da 62 mila (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr