Suzuki Jimny Pro a listino con prezzo che parte da 23.400 euro.

Automotore.it ECONOMIA

Da oggi, entra nel listino di Suzuki la Jimny Pro, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza.

Jimny Pro è equipaggiata con la trazione integrale 4×4 ALLGRIP PRO, che consente di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza e, fermandosi, le marce ridotte.

La MG Cyberster elettrica debutterà a Shanghai (Automotore.it)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Suzuki Jimny Pro entra nel listino ufficiale con omologazione autocarro a due posti. Due posti anteriori ed una capacità di carico di ben 863 litri, un volume questo, che può essere sfruttato completamente, grazie alla forma regolare del vano. (ReporTMotori)

Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica. Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza Scarica ora: Jimny listino prezzi. (QN Motori)

Foto Suzuki Jimny Pro autocarro N1. Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio! Listino prezzi JIMNY. 👉 Occasioni Suzuki Jimny usato. Video Prova Suzuki Jimny 4×4. Prova Suzuki Jimny 4×4 VIDEO. Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road. (NEWSAUTO)

E' stata invece molto criticata per non aver sostenuto abbastanza il fondo Gamble Aware che lotta alla dipendenza dal gioco d'azzardo Bet365 distribuisce ai suoi manager con la maggior anzianità, tra cui il fratello, John Coates, una retribuzione totale di oltre 713 milioni di euro. (Yahoo Notizie)

Per la guida in fuoristrada e su tutti i tratti in forte pendenza entrano in azione i dispositivi "partifacile" (hill hold control) e "scendisicuro" (hill descent control) Standard, infatti, i fari con sistema di abbaglianti automatici "nontiabbaglio", i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida. (La Sicilia)

I media britannici si stanno occupando di Denise Coates dopo le rivelazioni sulla mega villa di vetro, lussuosa e modernista, che sta facendo costruire all'architetto Norman Foster nel Cheshire. Coates ha guadagnato 421 milioni di sterline lo scorso anno (oltre 494 milioni di euro). (Yahoo Notizie)