È morto a Ginevra Vittorio Emanuele di Savoia: aveva 86 anni

Il Reggino INTERNO

E' morto a Ginevra, Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, l'ultimo re d'Italia, e di Maria Josè. Avrebbe compiuto 87 anni il 12 febbraio. L'annuncio è stato diffuso attraverso una nota della "Real… (Il Reggino)

La notizia riportata su altre testate

"Alle ore 7.05 di questa mattina, 3 febbraio 2024, Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele, Duca di Savoia e Principe di Napoli, circondato dalla Sua famiglia, si è serenamente spento in Ginevra. È morto a Ginevra, in Svizzera, Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, l'ultimo re d'Italia, e di Maria José. (leggo.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Morto Vittorio Emanuele di Savoia, aveva 87 anni Di: Redazione Sardegna Live, foto Corriere (Sardegna Live)

I due, che si conobbero nel 1954, convolarono a nozze con rito civile solo nel 1970, e con rito religioso nel 1971. Una presenza costante e discreta, rimasta accanto a Vittorio Emanuele di Savoia fino al suo ultimo respiro: Marina Doria, 88 anni, era la moglie del figlio dell'ultimo re d'Italia (DiLei)

Omicidi, processi e guai giudiziari. La vicenda forse più famosa, per la quale fu arrestato e accusato di omicidio, è la morte di Dirk Hamer, 19enne tedesco raggiunto nella notte tra il 17 e il 18 agosto 1978 da un proiettile esploso nel buio al largo dell'Isola di Cavallo, in Corsica. (ilgazzettino.it)

Figlio dell’ultimo re d’Italia, Umberto II. Nato in Italia, a Napoli, nel 1937. (leggo.it)