Lancia, Plouè: “Un marchio che mostra lo stile italiano”

FormulaPassion.it ECONOMIA

O all’Ardea, che portò Lancia ad abbandonare lo stile estroverso degli anni trenta per abbracciare linee aerodinamiche avveniristiche.

In un recente video pubblicato su Youtube dal marchio Lancia, il designer Jean-Pierre Plouè ha decantato le lodi dello stile del marchio italiano e ha dato una piccola miccia a una sincera speranza verso un futuro prospero del Centro Stile di Torino.

Penso che sia qualcosa che riguarda il concetto di ‘stile italiano’, che combina in modo unico eleganza classica, intelligenza, creatività e passione. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sara' accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare Il ceo portoghese ha, infatti, in piu' occasioni ribadito che intende rilanciare Lancia, non solo in Italia ma anche all'estero. (Lo Speciale)

E sappiamo quante Lancia la Pininfarina ha firmato, dalla Flaminia all’Aurelia B20. Questa bellezza, per Napolitano, è “senza tempo. (Quattroruote)

Lancia è stata capace di creare automobili dal design ricercato, ma mai legato a un puro vezzo creativo” Parlando di Lancia, non si può fare a meno di considerare aspetti come la cura del dettaglio, sia nella carrozzeria e sia nella definizione degli interni. (Ruoteclassiche)

(ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sarà accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare (Italpress)

“Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente. (Auto.it)

Iniziano le celebrazioni per i 115 anni del marchio Lancia. Lancia è stata capace di creare automobili dal design ricercato, ma mai legato a un puro vezzo creativo…. (Motori News)