Lancia festeggia i 115 anni con un docu-film dal titolo “Eleganza in movimento”

Today.it ECONOMIA

Per poi passare a vetture dallo stile disegnato attorno all’innovazione tecnica che ha portato le vetture Lancia a essere innovative.

In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente.

Questa è la lezione di stile che Lancia ci ha lasciato e che deve essere da stimolo per il futuro del Marchio

«Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Luca Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. Il ceo portoghese ha, infatti, in piu' occasioni ribadito che intende rilanciare Lancia, non solo in Italia ma anche all'estero. (Lo Speciale)

“Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente. (Auto.it)

E lo dico in quanto designer francese, a cui Lancia ha dato una prospettiva diversa sull’italianità e sul modo di progettare automobili in generale. Parlando di Lancia, non si può fare a meno di considerare aspetti come la cura del dettaglio, sia nella carrozzeria e sia nella definizione degli interni. (Ruoteclassiche)

(ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. “Lancia non è estetica fine a sè stessa, Lancia è design – spiega Jean-Pierre Plouè – è lo ‘stile italianò che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (Italpress)

In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sarà accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. (Gazzetta del Sud)

La prima lancia che verrà dovrà mostrare un design distintivo, anche da Alfa Romeo e la francese DS, sorelle nel polo del lusso accessibile di Stellantis Come testimonia il video di Luca Napolitano, CEO di Lancia e manager di successo ieri per FCA e ora di Stellantis. (QN Motori)