Beloti per forza (Toro). Nessuno spremuto come lui post Covid. E il Gallo non molla

Torino Granata SPORT

Belotti ha giocato 326 minuti dopo il virus, debilitato però sempre indomito e ora punta uno dei bersagli preferiti: l’Udinese.

Sta facendo fatica, ma Nicola non vuole rinunciare al capitano, importante non solo per i gol: è il primo a non volersi chiamare fuori per ritemprarsi, si legge su Tuttosport.

Tra difficoltà e assenze a causa del Covid Andrea Belotti non segna in granata da due mesi, ma in gol ci è andato con la Bulgaria in Nazionale. (Torino Granata)

Su altri media

Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. (CIP)

Nicola su Belotti: "La centralità è il Torino, lui uno dei rappresentanti più importanti". vedi letture. Come sta Belotti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino. Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. (StadioSport.it)

Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro ka… - Gazzetta_it : #DavideNicola martella: “Voglio un Toro kaizen e concentrato Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese: le parole del tecnico granata. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. (Cagliari News 24)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Nicola Toro. "Giocherà Milinkovic - Savic, tra i portieri ci sono gerarchie chiare, sarà la sua occasione". La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto . (Zazoom Blog)