Vocalelli: «Sacchi, i debiti mica li ha solo l’Inter! Perché così?»

Inter-News SPORT

Anche Vocalelli va contro Sacchi e la sua esternazione più che discutibile nei confronti dell’Inter. Il giornalista, nel corso di Radio Radio – Lo Sport, evidenzia come i debiti non siano certo una prerogativa di Zhang. LA REAZIONE – Alessandro Vocalelli non è affatto della stessa linea di Arrigo Sacchi: «Sembra che solo l’Inter sia la squadra più indebitata d’Europa. Il concetto può essere giusto, perché nessuno può indebitarsi, ma mi chiedo: quanti club sono indebitati in Italia? E quanti club all’estero, a cominciare dal Tottenham, dal Barcellona e dal Manchester United? E posso fare una lista che non finisce più. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GAFFE – Paolo Bargiggia è costretto a spiegare cosa non va in quelle dichiarazioni dell’ex allenatore rossonero: «L’Inter non vince barando, Sacchi ha sbagliato uscita. I nerazzurri stanno dentro ai paletti imposti dal settlement agreement, dov’è il barare? Proprio alla luce di questi paletti si è mossa attraverso operazioni di mercato oculate, anche con l’ingaggio di parametri zero. (Inter-News)

TMW Radio Sacchi attacca l'Inter, Longhi: "Non bisogna essere superficiali, si semplifica l'argomento" Longhi:" L'Atalanta può fare l'impresa a Liverpool." Braglia:" Auguro a Carnesecchi una prestazione a Liverpool meglio della mia. (L'Interista)

Vincere facendo i debiti significa barare. L'#Inter sta barando? Sì'. (Tutto Juve)

Sacchi è tornato – per l’ennesima volta – a far parlare di sé per delle dichiarazioni molto discutibili contro l’Inter. Sulle esternazioni particolari dell’ex allenatore del Milan arriva una critica netta da parte di Damascelli. (Inter-News)

Dopo la sua ennesima sparata sull’Inter, Arrigo Sacchi non ha ricevuto supporto da altri opinionisti, giornalisti ed ex calciatori. Fra questi anche Stefano Braglia, che a TMW Radio sottolinea come bisogni conoscere determinate materie per poterne parlare. (Inter-News)

"Bisogna stare attenti su certi argomenti. Bisogna conoscere la materia. Il brand e i giocatori sono dei cespiti a cui dai un valore, e quello è il valore che ha l'Inter e sono garanzie per un debito contratto in una normale operazione di prestito. (fcinter1908)