Sacchi critica l'Inter, scoppia la polemica

Arrigo Sacchi, noto allenatore di calcio, ha recentemente sollevato una polemica con le sue dichiarazioni sull'Inter durante la presentazione del suo libro a Jesi. Sacchi ha criticato la tendenza in Italia di voler raggiungere gli obiettivi in modo furbo, sottolineando che questo non è giusto e che bisogna uscire da questa situazione per evitare una crisi permanente.

La replica di Braglia

Simone Braglia, ex portiere, ha risposto alle dichiarazioni di Sacchi in un'intervista con Tuttomercatoweb. Ha sottolineato l'importanza di essere attenti su certi argomenti e di conoscere la materia. Ha difeso l'Inter, sostenendo che il brand e i giocatori sono dei cespiti a cui si attribuisce un valore, e questo è il valore che ha l'Inter. Ha inoltre aggiunto che ci sono organismi che controllano e possono intervenire in caso di necessità.

Bargiggia interviene nella polemica

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha risposto alle dichiarazioni di Sacchi in un intervento su Twitch. Ha difeso l'Inter, sostenendo che la squadra non vince barando e che Sacchi ha sbagliato uscita. Ha inoltre sottolineato che l'Inter rispetta le regole imposte dal settlement agreement e si è mossa attraverso operazioni di mercato oculate, anche con l'ingaggio di parametri zero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo