È ufficiale: Calabria in zona gialla. Ecco l'ordinanza: dalla scuola ai ristoranti

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

30/2021 (nei Comuni di Montalto Uffugo e di Mileto-Frazione di Paravati)» che dispongono le misure delle “zona rossa”.

31/2021) e Rocca Imperiale (29/2021), per i quali si applicano le misure da “zona gialla” fissate per tutto il territorio regionale

I Comuni in zona rossa. «Il nuovo provvedimento prevede, infine, che «restano efficaci le disposizioni previste nelle ordinanze contingibili e urgenti n. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

31/2021) e Rocca Imperiale (29/2021), per i quali si applicano le misure da “zona gialla” fissate per tutto il territorio regionale I COMUNI IN ZONA ROSSA. «Il nuovo provvedimento prevede, infine, che «restano efficaci le disposizioni previste nelle ordinanze contingibili e urgenti n. (Il Lametino)

8 Maggio 2021 20:50. Calabria Zona Gialla, l’ordinanza della Regione: recepito il provvedimento del ministro della Salute. Le nuove misure saranno in vigore da lunedì 10 maggio. Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, ha firmato l’ordinanza che dispone le misure della “zona gialla”, in attuazione dell’ultimo provvedimento del ministro della Salute, firmato ieri. (Stretto web)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % di Catanzaro che, con la determina dirigenziale n. (Corriere di Lamezia)

Nel corso della cerimonia, un momento di profonda commozione quando il trombettiere della Polizia di Stato ha intonato le note del “Silenzio”, seguite dalla benedizione impartita dal cappellano. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % di Lamezia Terme erano presenti il Commissario Maria Gaetana Ventriglia, l’Assistente Capo Coord. (Corriere di Lamezia)

«Quanto al mio progetto, snodato tra le pagine di questultima fatica letteraria» precisa Polopoli – «ho voluto cimentarmi in una riscrittura bilingue con libera traduzione: lidea è di comprendere la lingua classica, il latino cioè, anche attraverso il la(me)tino, perché no, cosa possibilissima e non peregrina». (Corriere di Lamezia)