Crosetto abbandona lo studio di «Piazzapulita»: «Non sono adatto a fare la foglia di fico. Buonasera»

Crosetto abbandona lo studio di «Piazzapulita»: «Non sono adatto a fare la foglia di fico. Buonasera»
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Non voglio fare la foglia di fico.

Non so cosa ci faccio qui, ho sbagliato io a venire»

Guido Crosetto ha abbandonato in diretta la trasmissione «Piazzapulita» su la7: «Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti. Secondo me la trasmissione è stata un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. (Imola Oggi)

Il conduttore Corrado Formigli torna sulla controversa inchiesta di Fanpage su Fratelli d’Italia e Lega. Crosetto ha poi motivato il suo gesto sui social: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto (Il Riformista)

Questo non è né giornalismo, né democrazia”. “Io ho ascoltato per un’ora la trasmissione – esordisce Crosetto – man mano che la sentivo, mi chiedevo: ‘Cosa ci faccio qua’? (Il Fatto Quotidiano)

Guido Crosetto abbandona Piazza Pulita/ 'Che ci faccio qui? È plotone di esecuzione'

Quando vedo plotoni penso che sarebbe più corretto ci fossero le persone su cui si puntano le armi (Tv Fanpage)

Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. "Non inseguo nessun ospite, ma la sua mi sembra una posizione di debolezza" ha replicato il conduttore Corrado Formigli (Video - La Stampa)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Ravenna: bimba di 8 anni violentata, arrestato 34enne. La gestione del tema da parte di Piazza Pulita, tuttavia, non è stato gradito a Guido Crosetto, il quale dopo essere stato interpellato ha deciso di dileguarsi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr