Napoli-Cagliari, novanta minuti per inseguire un obiettivo

CIP SPORT

A cinque giornate dalla fine le possibilità sono due: opzione numero uno, il tuo obiettivo è raggiunto o fallito ed in entrambi i casi non hai grandi motivazioni; opzione numero due, il tuo obiettivo è ancora da raggiungere e quindi ogni partita diventa decisiva.

Nel Cagliari non ce la fa ancora Cragno, negativo all’ultimo tampone ma non ancora al meglio: andrà in panchina.

Lo stato di forma. Obiettivo che si chiama Champions League per il Napoli di Gennaro Gattuso che, da quando ha recuperato i suoi uomini migliori, corre che è una meraviglia. (CIP)

Su altri media

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli (TUTTO mercato WEB)

Un’esclusione eccellente che ridimensionerebbe l’attacco rossoblù che senza Joao ha totalizzato solo 7 gol in tre (Pavoletti 4, Simeone 2 e Cerri 1) (Cagliari News 24)

Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. A circa ventiquattrore dalla gara del Maradona, il tecnico rossoblù espone ai media quelli che saranno i temi del confronto. ATTEGGIAMENTO. (Calcio Casteddu)

Domani un incrocio da brividi contro il lanciatissimo Napoli di Gattuso ma se si vuole rimanere in Serie A serve strappare punti anche al “Maradona”. – «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide» (Cagliari News 24)

I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi. (Calcio Casteddu)

Nel prossimo turno infatti i sardi saranno di scena a Napoli, che vuole continuare a fare punti per tornare nell'Europa che conta. Da quel momento però è iniziata la vera rincorsa della squadra di Semplici. (Calciomercato.com)