Covid, nella Tuscia sfondata quota mille positivi: il virus dilaga in tutta la provincia. A Farnese cluster a scuola

Il Messaggero INTERNO

Nella scuola di Ischia, solo una classe della media resta in presenza: le altre e tutta la primaria in Dad.

E non solo: “Ci ha chiamati il sindaco di Farnese per comunicarci che in paese si è verificato un aumento di casi di Covid

Anche se il record è stato toccato a Farnese e a Viterbo, con 24 casi pro-capite.

Il Covid-19 fa piombare la Tuscia d’un colpo al 13 gennaio di quest’anno, quando in 24 ore si registrarono 100 nuovi casi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sale a 17190 il numero delle persone negativizzate, 468 sono le persone decedute. Covid, esplodono i casi nella Tuscia: quasi 500 in 7 giorni. (Il Messaggero)

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23567 (Il Messaggero)

Il Covid continua a correre, oltre mille persone attualmente positive. (Tuscia Web)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. 71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. (Tuscia Web)

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività nella Tuscia salgono a 18.650. Dei casi odierni: 53 presentano un link epidemiologico con casi già isolati, 44 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Il Messaggero)

Il covid corre: ora sono più di mille gli attuali positivi nella Tuscia. Impennata di casi a Viterbo, attivo il drive in del Riello. Nella scuola, infatti, due classi sono in quarantena dopo la scoperta di due casi di positività e l'accertamento di altri 6 in seguito allo screening molecolare effettuato dalla Asl (Viterbo News 24)