Kate Moss difende Johnny Depp: «Non mi ha mai fatta cadere dalle scale». E l’attore torna ad accusare Amber Heard – Il video

Amber Heard ha citato un episodio in cui si avventò su Johnny Depp per timore che volesse scaraventare la sorella Whitney dalle scale: «Pensai subito a Kate», ha detto.

Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio.

Un giorno, mentre uscivano di casa, avrebbe cominciato a piovere e Kate Moss racconta che sarebbe «scivolata dalle scale», facendosi male alla schiena. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m E viceversa: se è vero che Johnny fu violento, allora è falso definire le accuse di Amber “una bufala”. (OGGI)

Kate Moss ha deposto oggi al processo per diffamazione che oppone Johnny Depp all'ex moglie Amber Heard. La Moss e Depp sono stati insieme tra il 1994 e il 1998 (IL GIORNO)

Johnny Depp ha portato la sua ex moglie a giudizio per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di aver subito violenze coniugali; chiede 50 milioni di risarcimento. «Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington. (Gazzetta del Sud)

In uno scambio di messaggi con l'agente di Musk, emerso nel recente processo Heard-Depp, è uscito fuori che lei lo considerava un semplice tappabuchi. Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente. (LaScimmiaPensa.com)

In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? (Lega Nerd)

Oggi è attesa la deposizione di Kate Moss. L’ex modella britannica si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, per chiarire la sua versione dei fatti. (Corriere TV)