Italia, inviata la comunicazione a Nyon per sostituire Sensi con Pessina. Domani la risposta

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani la risposta. vedi letture. Nella giornata di ieri, l'Italia ha inviato a Nyon i documenti per la sostituzione di Stefano Sensi nella lista dei 26 calciatori convocati per l'Europeo a favore di Matteo Pessina.

Il centrocampista dell'Inter è alle prese con uno stiramento agli adduttori: lo staff medico della Nazionale ha provato a recuperarlo ma alla fine - scrive la 'Gazzetta dello Sport' - ha deciso ieri di comunicare alla UEFA la richiesta di cambio con tanto di documentazione medica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sensi si è infatti infortunato nei primi giorni di ritiro e pochi minuti fa Sky Sport ha ufficializzato che è arrivato l’ok della UEFA per sostituirlo nella lista convocati proprio con il primo degli esclusi, Matteo Pessina Era probabilmente uno dei dubbi più grandi di Mancini alla vigilia delle convocazioni per l’Europeo. (Cagliari News 24)

Roma, per Xhaka l'Arsenal chiede 25 milioni, il club giallorosso ne offre 20 - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Sensi saluta: c'è Pessina. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter, incluso inizialmente nella lista ufficiale dell'Italia, aveva subito una ricaduta dell'infortunio muscolare dello scorso maggio: per questo Mancini aveva tenuto come riserva l'atalantino Pessina e ieri, di fronte all'impossibilità di recupero entro la partita con la Turchia di Sensi certificata dallo staff medico della nazionale, era stata inviata documentazione e richiesta di cambio all'Uefa. (Tutto Napoli)

Matteo Pessina convocato per Euro 2020 da Roberto Mancini: la Nazionale Italiana ha annunciato la decisione di arruolare il centrocampista di proprietà dell'Atalanta al posto di Stefano Sensi dell'Inter, infortunato. (AreaNapoli.it)

Esami e referti alla mano, il massimo organismo calcistico continentale ha preso atto che l'interista non avrebbe potuto giocare il torneo e ha quindi consentito al commissario tecnico degli Azzurri, Roberto Mancini, di usufruire del cambio previsto per infortuni seri o per sopraggiunta positività al Covid 19 7 Giugno 2021. (Sportal)

Il centrocampista dell'Intersalterà le sfide con la Nazionale per l'infortunio muscolare accusato settimana scorsa. La Commissione Medica della UEFA ha confermato alla FIGC la sostituzione del centrocampista dell'Inter, infortunatosi nuovamente settimana scorsa. (fcinter1908)