Via a Open Charge per ricarica illimitata veicoli elettrici. Accordo tra Enel X-Enel Energia

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Così Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia, presenta Open Charge, la soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio.

I clienti che hanno già una fornitura elettrica Enel, accederanno direttamente ad OpenCharge, cambiando prodotto tramite Enel Energia.

Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica

I benefici si estendono anche alla ricarica pubblica grazie ai due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l'impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico" Con OpenCharge sono, inoltre, compresi due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale. (ilmessaggero.it)

Enel X OpenCharge - Nuovi piani "flat" per la ricarica (Di martedì 27 aprile 2021) ricaricare l'auto elettrica da casa o dall'ufficio senza limiti, a una tariffa prestabilita, proprio come da tempo già avviene per i telefonini: è quanto prevede OpenCharge, la nuova offerta congiunta di Enel Energia ed Enel X, che oltretutto include l'equivalente in kWh di un paio di pieni di elettroni dalle colonnine pubbliche secondo piani modulabili in base alle caratteristiche del veicolo. (Zazoom Blog)

Una ricarica elettrica 100% green per il proprio veicolo, direttamente a casa, al box auto o al parcheggio, o anche sotto l’ufficio, senza limiti con la stazione JiuceBox. (Key4biz.it)

Per individuare le stazioni di ricarica più vicine e monitorare i consumi domestici della JuiceBox Enel X mette a disposizione l’innovativa App JuicePass, che consente di accedere a tutti i servizi di mobilità elettrica targati Enel X Nel periodo di attesa, ciascun cliente avrà a disposizione fino a tre mesi di ricarica gratuita sulla rete nazionale di Enel X, compresi i nuovi caricatori HPC (High Power Charger) con potenze di ricarica fino a 350 kW. (FormulaPassion.it)

“Siamo soddisfatti di aver sviluppato OpenCharge in sinergia con Enel X: finalmente sarà possibile semplificare la ricarica delle auto elettriche ottenendo vantaggi anche in bolletta – ha aggiunto Nicola Lanzetta, Responsabile mercato Italia di Enel -. (FIRSTonline)

Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico” Con questo obiettivo nasce ‘OpenCharge’, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia. (QuiFinanza)