Covid, 7 morti in Campania: si vede la luce in fondo al tunnel

Cronache della Campania INTERNO

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. *** Posti letto Covid e Offerta privata

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. (AreaNapoli.it)

Ieri in Campania sono stati eseguiti anche 872 tamponi antigenici. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)

I nuovi decessi sono 9, tutti avvenuti nelle ultime 48 ore. Sono 929 i nuovi contagi da coronavirus in Campania resi noti oggi, 5 aprile, nel bollettino relativo all'analisi di 6.687 tamponi molecolari. (Adnkronos)