Maldini a Sky: "Stasera emozionante per la galassia Milan, dobbiamo mantenere il nostro spirito"

Maldini a Sky: Stasera emozionante per la galassia Milan, dobbiamo mantenere il nostro spirito
Milan News SPORT

Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan è il Milan, non è mio ma delle persone che lo amano e io sono una di queste.

Paolo Maldini, DT rossonero, è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Liverpool-Milan.

Dobbiamo stare attenti perché sono pericolosi ma sappiamo che hanno anche dei difetti, dobbiamo essere noi stessi e cercare di sfruttare quelli che sono i loro difetti”

“È emozionante per la galassia Milan, solo chi l’ha provato può sapere che emozione è giocare partite del genere. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta dal marzo 2012 le due squadre milanesi sono nella stessa edizione della Champions League. uesta sera il Milan sfiderà il Liverpool per la prima partita del girone di Champions League. (Milan News)

Le formazioni ufficiali del big match di Champions League tra Liverpool e Milan. Di seguito, le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan:. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Naby Keita; Salah, Origi, Jota (MilanLive.it)

Le serata di Champions sono speciali e quella con il Milan è una bella partita per ricominciare» Nella sua intervista rilasciata a Liverpool Echo, l’ex centrocampista inglese non ha dubbi sulla sfida di Anfield. (Milan News 24)

Liverpool-Milan, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions

Al nono minuto si sblocca il risultato ad Anfield, il Liverpool è in vantaggio con Trent Alexander-Arnold. Nulla da fare per Mike Maignan, Liverpool-Milan 1-0 (Milan News)

"La chiave di lettura di questa partita può essere l'assenza di Van Dijk. Il Milan deve essere bravo a sfruttare questa situazione e cercare di attaccare alle spalle creando dei problemi alla difesa" (Milan News)

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv Inoltre la partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr