Striscione allo stadio Maradona: "Napoli Verona: ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare"

CalcioNapoli24 SPORT

Foto pubblicata dal giornalista Simone Guadagno su Twitter

I tifosi chiedono spiegazioni da parte di società e calciatori per quanto accaduto in Napoli-Verona dello scorso 23 maggio, quando il pareggio di 1-1 ha impedito agli azzurri di centrare l'obiettivo Champions League.

All'epoca dei fatti la SSC Napoli era in silenzio stampa e nessuno ha ancora provato a dare spiegazioni ai tifosi: questo è quanto imputano al club coloro che hanno apposto lo striscione allo stadio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)

La rabbia dei tifosi per la mancata Champions e per il prolungarsi del silenzio stampa. Lo striscione degli Ultras del Napoli. Questo lo striscione apparso nella serata di ieri all’esterno dello Stadio Maradona, firmato dal gruppo Ultras1972 della Curva B:. (CalcioNapoli1926.it)

È cominciato lo scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo Tutto quello che di Diego Armando Maradona non vi avrebbero voluto mai far sapere. (Radio Radio)

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive” Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? «Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza». (AreaNapoli.it)