Napoli-Legia Varsavia, esplode il caso tifosi: duro attacco dei polacchi

CalcioToday.it SPORT

Il 21 ottobre si gioca la gara di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia e il clima si annuncia teso dopo le ultime decisioni prese sui tifosi.

La prossima garà sarà il 21 ottobe contro il Legia Varsabia, squadra polacca a sorpresa in testa alla classifica con sei punti.

Una regola cambia tutto. Napoli-Legia Varsavia scoppia il caso tifosi. La partita in campo sarà quindi molto importante, mentre al di fuori del Maradona c’è il rischio che possano crearsi problemi di ordine pubblico. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo stesso tempo, desideriamo informarvi che il Legia Varsavia è pronto ad ospitare i tifosi dell'SSC Napoli presso il suo stadio ed è pienamente preparato in termini di organizzazione", si legge nel comunicato del club polacco Questo è contro lo spirito sportivo e contro i valori su cui si basa il calcio europeo. (NapoliToday)

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Regolamento d’Uso e il Codice di Condotta della SSC Napoli. (https://www.sscnapoli.it/static/content/Regole-accesso-e-uso-151. (Tutto Napoli)

Non sarà consentito il cambio utilizzatore Sono in vendita i biglietti per la gara di Uefa Europa League Napoli-Legia Varsavia, che si disputerà il 21 ottobre 2021 alle ore 21.00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (NapoliToday)

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria fidelity card e il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. (SSC Napoli)

Ecco i prezzi dei vari settori. Biglietti Napoli Legia. La vendita dei biglietti, disponibile da ieri alle ore 17, per le prime 48 ore sarà riservata ai soli possessori di voucher. (Spazio Napoli)

I Legia Varsavia non vuole arrendersi al blocco della trasferta di Napoli: giovedì la squadra polacca affronterà gli azzurri in Europa League, ma ai tifosi è stata vietata la trasferta su decisione del Prefetto di Napoli (vietata la vendita di biglietti ai residenti in Polonia per ragioni di ordine pubblico). (Eurosport IT)