Calciomercato Milan: si sblocca l’affare, c’è l’ok del giocatore

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman.

Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e continueranno a trattare per Bailly del Manchester United (Milan News)

Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

Una roccia insuperabile nei duelli. Era già un predestinato a 16 anni» (Milan News 24)

Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)

Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan (Pianeta Milan)

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Si attendono risvolti nei prossimi giorni, sta alla dirigenza milanista decidere se affondare il colpo o meno. (Spazio Milan)