F1 GP Stiria, prove libere: orario e dove vederle in diretta Tv e streaming

AutoMotoriNews SPORT

Ecco di seguito il programma del venerdì del GP di Stiria:. Ore 11.00-12.30, F1, Prove libere 1, diretta (Sky Sport F1 e Sky Sport 1). Ore 15.00-16.30, F1, Prove libere 2, diretta (Sky Sport F1 e Sky Sport 1). Ore 21.00 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche (Sky Sport F1). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > F1 GP Austria, prove libere: dominio Mercedes, Ferrari in ombra: tempi e classifiche

Prove libere GP Stiria, dove vederle in diretta tv e in streaming. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Se non sarà possibile farlo, diventeranno fondamentali e validi i tempi delle prove libere 2, ma vogliamo provare a disputare le qualifiche". Le condizioni climatiche troppo pericolose hanno imposto la cancellazione delle prove libere 3. (Autosprint.it)

[F1] – Buongiorno cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio della Stiria, secondo appuntamento della stagione 2020 di F1 in programma sempre al Red Bull Ring di Spielberg. (FormulaPassion.it)

Ma è presto per fare valutazioni al momento: tutti col naso all'insù, in attesa di capire se sia possibile disputare le qualifiche già oggi, come vorrebbe l'agenda. Le precipitazioni torrenziali in Stiria sono cominciate intorno alle 10 di questa mattina: ben presto si sono creati dei veri e propri rivoli d'acqua in pista. (Automoto.it)

Annullate le terze e ultime libere per il nubifragio che si è abbattuto in mattinata nella località austriaca, una tregua nelle precipitazioni ha consentito alle 15.46 di dare semaforo verde ai piloti per guadagnare il miglior posto possibile in griglia. (Il Messaggero)

Le condizioni della pista sono difficili: le terze libere della F1 - che erano previste alle 12 - non sono ancora cominciate e le previsioni meteo danno un ulteriore intensificarsi della pioggia, tanto da mettere in pericolo anche lo svolgimento delle qualifiche, previste per le 15, che nel caso verrebbero probabilmente rinviate a domenica mattina. (Tuttosport)

Il posteriore della R.S.20 è scivolato via e Ricciardo si è trovato passeggero, finendo contro le barriere all'esterno della curva. Alla R.S.20 manca un po' di prestazione, in particolare su piste dove ci sono curve molto veloci". (Motorsport.com Italia)