Calcio estero, Mls: il Toronto di Giovinco è campione degli Usa

Calcio d'Angolo SPORT

Sebastian Giovinco ha guidato il suo Toronto alla conquista della Mls: suo uno degli assist decisivi per Altidore nel 2-0 al Seattle (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Toronto, 10 dicembre 2017 - Sebastian Giovinco trascina i suoi Toronto Fc alla conquista per la prima volta della Major League Soccer , il massimo campionato nordamericano per club. (Quotidiano.net)

A distanza di dodici mesi dalla finale persa contro i Seattle Sounders, Toronto conquista il titolo Mls e Giovinco alza finalmente il trofeo per il quale si era imbarcato nell'avventura americana. (Rai Sport)

I Toronto stendono 2-0 in finale i Seattle Sounders e conquistano la MLS, tanta felicità per Giovinco nel post gara: "resto qui" (SportFair)

Una luce immensa illumina e riscalda Toronto. E che cancella le distanze. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club canadese, alcune ore fa, si è laureato campione della Major League Soccer per la prima volta nella sua storia. Il trionfo è arrivato al termine della sfida disputata e vinta (2-0) contro i Seattle Sounders , proprio la squadra che l'anno scorso gli… (90min)

Come nella finale 2016 i Sounders non tirano mai e si affidano al portiere Frei, che fa quel che può ma s'inchina ad Altidore e Vazquez, con Giovinco che mette ... (SMTV San Marino)