Poste Italiane: "A Rieti e provincia una rete multicanale al servizio dei cittadini"

Rietinvetrina ECONOMIA

A disposizione dei cittadini pontini anche i canali digitali, attraverso i quali è possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in modo semplice e intuitivo.

Soltanto le aziende che mantengono la loro presenza fisica tra le comunità possono rivestire un ruolo di primo piano nella transizione digitale dell’Italia”

Nel tessuto sociale ed economico pontino, infatti, la rete fisica di Poste Italiane è presente con 96 uffici postali, 2 centri di distribuzione e 4 presidi di distribuzione che gestiscono il servizio di recapito pacchi e corrispondenza, 47 ATM Postamat, 1 Locker e 20 “Punto Poste”, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni (Rietinvetrina)

Ne parlano anche altre testate

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni (il Fatto Nisseno)

Si tratta a tutti gli effetti di un tentativo di phishing con tanto di link trappola che viene tuttavia spacciato per una comunicazione di Poste Italiane. Transazioni di pochi euro - dai 4 ai 10 - addebitate sulle Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, molto usata anche dalle persone anziane (Today.it)

Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata “di vitale importanza” ma quando l’attesa pareva essere finalmente finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata molto importante ma quando l’attesa pareva essere finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 4 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane. (VeneziaToday)

Se ricevi questo SMS, non è Poste Italiane: è una truffa online che ti svuota il conto L’ultimo inganno in circolazione via SMS in queste settimane ha per protagonista involontario il gruppo Poste Italiane: i truffatori ne stanno sfruttando il nome per far credere ai destinatari dei loro messaggi che il loro conto stia per essere bloccato. (Tech Fanpage)

Attenti all'ennesimo sms truffa. Transazioni di pochi euro - dai 4 ai 10 - addebitate sulle Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, molto usata anche dalle persone anziane (AvellinoToday)