Inter, le pagelle di CM: Thuram si porta a spasso tutti, Inzaghi è da 9 nel derby Scudetto

Inter, le pagelle di CM: Thuram si porta a spasso tutti, Inzaghi è da 9 nel derby Scudetto
Calciomercato.com INTERNO

Milan-Inter 1-2INTERSommer 7: Respinge il diagonale di Leao andando subito giù ma è ancora più bravo quando respinge il colpo di testa di Calabria. Nulla può sul colpo di testa ravvicinato di Tomori.Pavard 6,5: Spizza di testa il pallone che finisce sulla testa di Acerbi per l’1-0. Esalta un intero stadio quando ferma in scivolata Leao prima di esultare per la bellezza e l’utilità dell’intervento. Non è altrettanto attento e preciso quando il Milan accorcia le distanza. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

10 derby persi, tra cui tutti gli ultimi sei. Milan-Inter, derby valido per la 33a giornata di Serie A, termina 1-2 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Acerbi, Thuram e Tomori. Vittoria che vale lo Scudetto ai nerazzurri e che spinge nel baratro Stefano Pioli, al sesto derby perso di fila. (Eurosport IT)

10 Simone Inzaghi L’uomo di coppe è diventato condottiero ideale di una corsa tappe. Stagione da 10 per l'Inter, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. Inzaghi, Lautaro e Calhanoglu gli uomini copertina, ma tutti hanno fatto benissimo come testimonia anche la mancanza di insufficienze al pagellone finale. (Fcinternews.it)

Teotino si esprime sulla distanza tra l’Inter e la Juventus. A detta sua, il gap reale è una sorta di via di mezzo tra il girone di andata e ritorno. (Inter-News)

Inter, derby STELLAto

Con la vittoria per 2-1 nel derby, l'Inter è ufficialmente campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. Ecco il commento oggi de La Gazzetta dello Sport: "Pioviggina come il 2 novembre, cielo grigio e chiuso come un marciapiede, nebbiolina da caldarroste, però, appena l’arbitro Colombo fischia tre volte, si squarciano le nubi e, alta nel cielo di San Siro, s’illumina una stella. (fcinter1908)

RINGIOVANIRSI − Gianfranco Teotino, ospite negli studi di Sky Sport, consiglia i campioni d’Italia: «L’Inter secondo me deve un po’ ringiovanirsi perché comincia ad avere un’età media abbastanza alta. Va benissimo Zielinski, va benissimo Taremi però sono altri 30enni. (Inter-News)

Dominando per lunghi tratti e vincendo sotto la pioggia. Finisce la sua stagione con il trionfo più atteso che documenta il grande lavoro di Marotta e Ausilio nell'allestire in condizioni complicate, una rosa eccellente. (ilGiornale.it)