Coppa Italia, l'esordio dell'arbitro Maria Sole Caputi in Samp-Reggina

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'arbitro trentaduenne ha gestito molto bene la sfida, nonostante la pressione per aver scritto la storia di questo sport a livello italiano.

Di lei, infatti, si era già parlato in vista della prossima Serie A, essendo diventata la prima donna nella storia del calcio italiano a rientrare tra gli arbitri del prossimo campionato di Serie A

La sfida andata in scena ieri sera tra Sampdoria e Reggina, valida per la Coppa Italia, è stata arbitrata da una donna: Maria Sole Ferrieri Caputi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. (ClubDoria46.it)

Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. (Calcio In Pillole)

Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. (StrettoWeb)

La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. (Samp News 24)