William e Kate sposi 10 anni fa, cosa successe a Harry la notte prima del sì: il retroscena assurdo

Come andarono le cose e tutte le altre incredibili curiosità sul matrimonio del secolo.

William e Kate continuano a tenere alto il nome della monarchia e in 10 anni di matrimonio non hanno mai dato scandalo: il loro royal wedding si celebrò a Westminster e fu un evento mondiale intriso di curiosità assurde, una in particolare riguarda Harry e l’incidente in cui rimase coinvolto la notte prima delle nozze per via dei grandi festeggiamenti al fratello. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A loro, ora più che mai, è affidato il futuro della monarchia in termini di popolarità. Il 95esimo compleanno di Elisabetta II è trascorso in silenzio, e in lutto, e rischia di passare inosservato anche l'importante anniversario di William e Kate: 10 anni dal loro matrimonio celebrato il 29 aprile 2011. (La Repubblica)

William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton tagliano il traguardo dei dieci anni insieme da marito e moglie. William e Kate: fidanzamento e proposta di nozze. Il principe William è sempre stato molto riservato sulla storia d’amore con Kate. (SoloDonna)

I ritratti, realizzati questa settimana nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, mostrano il duca e la duchessa di Cambridge sorridenti e apparentemente rilassati: quasi foto di una famiglia 'normale', con abbracci e sguardi incrociati. (Quotidiano.net)

La celebrazione della ricorrenza è inevitabilmente limitata dalle residue restrizioni dell'emergenza Covid. Una serie di scatti familiari e romantici per celebrare i 10 anni di matrimonio. (Gazzetta di Parma)

William e Kate si sono detti il fatidico sì, Il 29 aprile 2011 alla presenza di tutta la famiglia reale, regina compresa ovviamente, il Royal Wedding fu tra i più seguiti in mondovisione dopo quelli di Carlo e lady Diana. (RagusaNews)

Belli e Delia sono legati da un paio d’anni Alex Belli alle Maldive per lavoro, ma non solo…. Alex Belli ha raccontato di essere andato alla Maldive, “ufficialmente per lavoro”. (LaPresse)