Napoli, dura contestazione al Maradona: 'Vaffa... lo scudetto, meritiamo più rispetto'

Calciomercato.com SPORT

È davvero notte fonda in casa Napoli. Una stagione iniziata male, proseguita peggio e che sta andando in una direzione pessima perché i campioni d'Italia in carica stanno per scucirsi lo scudetto dal petto nel peggiore dei modi. Con un fallimento in campionato che fa sprofondare l'ambiente nella depressione sportiva. Il Napoli difficilmente riuscirà a centrale la zona Champions e in generale rischia di restare fuori da ogni competizione europea nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. (SPORTFACE.IT)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)