iPad mini 6 e iPad 9: RAM scoperta grazie alla versione beta di Xcode 13 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Vediamo prima di tutto la scheda tecnica ufficiale di iPad mini 6: Processore: A15 Bionic Colorazioni: Grigio siderale, Rosa, Viola, Galassia Memoria: … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Grazie a queste informazioni, abbiamo un’idea più chiara delle caratteristiche tecniche dei due device.

La RAM di iPad mini 6 e iPad 9 è stata scoperta grazie alla versione beta di Xcode 13.

Come sempre, Apple aveva tenuto segrete queste informazioni. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Le voci parlavano di Apple Watch completamente ridisegnati e con design flat, ma a quanto pare Apple ha preferito continuare sulla vecchia linea e proporre uno smartphone molto simile ai modelli precedenti, anche se con display più grandi grazie alle cornici assottigliate del 40%. (iPhone Italia)

Sarà possibile scegliere iPhone 13 e iPhone 13 mini nei colori rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e (Product)Red, mentre iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono in quattro colori: grafite, oro, argento e il nuovo azzurro sierra. (ilmessaggero.it)

L’iPhone 12 Pro parte da 999 dollari mentre il Pro Max da 1.099 dollari La società di Cupertino promette anche un certo miglioramento dell’autonomia: per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Corriere del Ticino)

Primi benchmark hanno rivelato che l’A15 Bionic su iPad mini è “downclockato” a 2,9 GHzRead More (HelpMeTech)

Si è trattato di un evento inaspettatamente corposo, vista la quantità di annunci fatti dall’azienda di Cupertino, che ha mostrato la 9ª generazione di iPad, la 6ª di iPad Mini, Apple Watch Serie 7, iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (IGN ITALY)

Apple osserva che il tablet arriverà sul mercato fin da subito con iPadOS 15 iPad di nona generazione (il nome ufficiale è per ora semplicemente "il nuovo iPad") è ufficiale: Apple l'ha annunciato a sorpresa nel corso dell'evento California Streaming (segui con noi il live blog!). (HDblog)