Evento Apple: dall’iPhone 13 ai nuovi iPad, ecco tutte le novità

Evento Apple: dall’iPhone 13 ai nuovi iPad, ecco tutte le novità
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco tutte le novità dell’iPhone 13 Pro e Pro Max

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Infine Tim Cook ha svelato la star della serata: l’iPhone 13 Pro, che porta con sé novità nella registrazione video, un processore potente come mai prima e uno spazio di archiviazione che raggiunge addirittura 1TB.

iPhone 13 e iPhone 13 Mini. Il prodotto più atteso era, ovviamente, l’iconico smartphone, ora più performante che mai grazie al display Super Retina XDR e al chip Apple A15 Bionic (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La musica, i panorami mozzafiato e naturalmente il cinema. Ma che non per questo è stato meno in grande, anzi. (ilmattino.it)

Primi benchmark hanno rivelato che l’A15 Bionic su iPad mini è “downclockato” a 2,9 GHzRead More L'articolo (HelpMeTech)

Grazie a queste informazioni, abbiamo un’idea più chiara delle caratteristiche tecniche dei due device. La RAM di iPad mini 6 e iPad 9 è stata scoperta grazie alla versione beta di Xcode 13. (HelpMeTech)

Tim Cook parla di iPhone 13, iPad mini e altre novità Apple in una

iPhone 13 Pro da 6.1 pollici sarà venduto a partire da 1.189 euro, mentre iPhone 13 Pro Max da 6.7 pollici sarà disponibile a partire da 1.289 euro (IGN ITALY)

“È un ottimo modo per fare acquisti“, ha concluso Tim Cook Si passa a parlare di iPad mini, vera sorpresa dell’evento: “È il nostro più grande aggiornamento di sempre per iPad Mini. (iPhone Italia)

iPad di nona generazione (il nome ufficiale è per ora semplicemente "il nuovo iPad") è ufficiale: Apple l'ha annunciato a sorpresa nel corso dell'evento California Streaming (segui con noi il live blog!). (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr