Hamas, quasi 33.800 le vittime palestinesi dal 7 ottobre - Attualità

l'Adige ESTERI

ROMA Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha rivisto il bilancio delle vittime nella Striscia a quasi 33.800 morti dal 7 ottobre. I morti - ha annunciato - sono saliti a 33.797 mentre i feriti sono 76.465. Lo riportano i media internazionali precisando che il bilancio non fa distinzione tra le vittime civili e militari. . (l'Adige)

Su altri giornali

C'e' l'Iran dietro Hamas, dietro Hezbollah, dietro gli altri, ma siamo determinati a vincere lì e a difenderci in tutte le arene". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu incontrando le nuove reclute dell'Idf. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE Di Davide Frattini (Corriere della Sera)

Poiché l'attacco iraniano non ha provocato morti o distruzioni diffuse, secondo i funzionari americani, Israele potrebbe rispondere con una delle sue opzioni meno aggressive: una di queste potrebbe includere attacchi all'interno della Siria. (Corriere del Ticino)

Lo riportano i media internazionali precisando che il bilancio non fa distinzione tra le vittime civili e militari. . (Il Messaggero Veneto)

Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha rivisto il bilancio delle vittime nella Striscia a quasi 33.800 morti dal 7 ottobre. I morti - ha annunciato - sono saliti a 33.797 mentre i feriti sono 76.465. (Alto Adige)

Oggi, lui e la sua famiglia sopravvivono per lo più grazie agli aiuti alimentari forniti dall'Unwra, che riesce a garantire loro di mettere sotto ai denti due pasti al giorno. Non a caso, Bashir, da mesi, vive in una tenda a Rafah con i suoi cinque figli. (Corriere del Ticino)