Esplosione Reggio Calabria, feriti 5 Vigili del Fuoco e 2 Poliziotti - Reggio

ntacalabria INTERNO

Esplosione Reggio Calabria, il bollettino. Poteva essere una strage.

La mente è ancora rivolta alla terribile notte di Alessandria quando tre vigili del fuoco hanno perso la vita a causa di un terribile scoppio.

Esplosione Reggio Calabria, feriti 5 Vigili del Fuoco e 2 Poliziotti. Si è sfiorata una tragedia a Reggio Calabria.

Per fortuna non si contono vittime in seguito all’esplosione a Reggio Calabria che si è verificata questa notte. (ntacalabria)

La notizia riportata su altri giornali

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. (Quotidiano del Sud)

I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. (Tempo Stretto)

Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. (Virgilio Notizie)

Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. Si tratta del primo e unico Punto Vendita e Assistenza Autorizzato Apple in città, ma della sesta bandierina piazzata nel sud Italia da Informatica Commerciale. (CityNow)

“Non eravamo pronti a vivere questo momento – prosegue il parroco rivolgendosi alla famiglia di Walter - ma solo un cuore misericordioso può aiutare a rialzarci. Un amore che ha tenuto tra le mani sino all’ultimo istante prima di andarsene per sempre, nell’ennesimo incidente del sabato sera. (ReggioToday)