PSG, la gioia di Barcola: "Quando giochiamo in questo modo, siamo inarrestabili"

TUTTO mercato WEB SPORT

PSG, la gioia di Barcola: "Quando giochiamo in questo modo, siamo inarrestabili" Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. Il classe 2002 ha messo in grande difficoltà la difesa di casa con le sue accelerazioni e la sua fantasia; ne ha fatto le spese Ronald Araujo, espulso al 29' per un intervento al limite dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Paris Saint-Germain vola in semifinale di Champions League. I ragazzi allenati da Luis Enrique, dunque, torneranno a disputare il penultimo atto della principale competizione continentale tre anni dopo l'ultima volta, quando nel 2021 vennero eliminati dal Manchester City ad un passo dalla finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma sempre a firma di Luis Enrique che nel 2017 da tecnico del Barcellona ribaltò il Psg dal 4-0 del Parco dei Principi al 6-1 del Camp Nou. E che stasera ha concesso il bis, su terreni invertiti, al timone del club parigino, ai danni del suo Barça di cui rivendica l'eredità calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. (Gazzetta del Sud)

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)