Kostic si avvicina alla Juventus, incontro in serata tra le parti!

Nanopress SPORT

Kostic, il quale già condivide con il bomber bianconero Vlahovic la maglia della Nazionale serba, sembrerebbe il tassello ideale per completare l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri.

Occhio infatti alla duttilità del jolly serbo, utilizzabile anche come esterno sulla fascia sinistra in un centrocampo a 4, qualora il tecnico livornese dovesse optare per un 4-4-2

Da qualche settimana ormai i bianconeri hanno individuato in Filip Kostic il profilo perfetto per completare il tridente offensivo al fianco di Dusan Vlahovic ed Angel Di Maria. (Nanopress)

La notizia riportata su altri giornali

Il rientro graduale di Chiesa invece ha convinto la Juve a investire ulteriormente in quel ruolo, tornando alla carica per Filip Kostic. La società rimane molto attiva sul mercato e sta chiudendo l’acquisto di Filip Kostic, il prossimo regalo da consegnare a Massimiliano Allegri (CalcioToday.it)

I termini — Chiaro che non basta avere l’agenda davanti per far arrivare Kostic in bianconero nei tempi sperati. L’obiettivo di Allegri è avere l’ala serba in gruppo alla ripresa degli allenamenti di mercoledì, con visite mediche domani e chiusura della trattativa entro oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Kostic, Juventus, Calciomercato. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia direttamente oggi visto che il club tedesco ha rilasciato un comunicato dove dichiara che non ha convocato il classe 1992 per la partita di domani sera contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche nella giornata di lunedì ci sono stati nuovi contatti tra Juve, Eintracht Francoforte e Lucci (agente del giocatore e intermediario tra le parti): distanza minima tra i club, ballano ancora un paio di milioni sulla parte fissa più qualche dettaglio da sistemare sui bonus. (Sky Sport)

Roma, 8 ago. Motivo per il quale la Juventus continua a lavorare per cercare di trovare l'accordo nella giornata di martedì. (La Sicilia)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)