Mercato Juventus: Kostic si avvicina, per l'attacco spunta Milik

Sport Mediaset SPORT

No dell'Atletico per Morata, si pensa all'ex Napoli. KOSTIC SI AVVICINA. Sempre più vicino l'accordo per Filip Kostic.

Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando

Il club bianconero discute con l'Eintracht Francoforte (previsto oggi un nuovo contatto) per raggiungere la chiusura nelle prossime ore.

Nuovi contatti con l'Eintracht per il serbo, ballano circa 4 milioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Kostic, Juventus, Calciomercato. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia direttamente oggi visto che il club tedesco ha rilasciato un comunicato dove dichiara che non ha convocato il classe 1992 per la partita di domani sera contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo riporta Gianluca Di Marzio L’accordo tra il club e il giocatore è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale con opzione e uno stipendio da 700 mila euro comprensivi di bonus. (Calcio News 24)

Da 20 milioni di euro di richiesta, può scendere a 15+3 di bonus. E con l'ultima offerta da 12+3, l'intesa a metà strada non sembra complicata da trovare per regalare a Massimiliano Allegri l'esterno mancino desiderato (TUTTO mercato WEB)

I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. Intanto Kostic, nella prima partita in Bundesliga (forse la sua ultima in casa) è andato sotto la curva a salutare i suoi tifosi", ha scritto il giornalista di Sky Sport (Tutto Juve)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo imminente colpo della Juventus in vista della prossima stagione: "Proseguono i contatti tra la Juventus, l'Eintracht Francoforte e l'agente di Kostic e intermediario tra le parti Lucci. (AreaNapoli.it)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)