I consigli per la 37ª giornata al fantacalcio: seconda parte

CIP SPORT

Parma – Sassuolo (domani, ore 18). Derby emiliano che vale molto per i neroverdi che vogliono tentare il sorpasso sulla Roma

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 37ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di approfondire le restanti sei partite.

Nel Napoli spazio a Insigne, Osimhen e Zielinski.

Udinese – Sampdoria (domani, ore 15). Le due squadre sono tranquille e tenteranno di vincere per togliersi una soddisfazione. (CIP)

Su altri media

«Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. (CIP)

Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" (Tuttosport)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" (Primocanale)

"Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. (Milan News)